Ladybug SDK

Codice:

Sowtware per l'integrazione delle immagini sferiche nel tuo flusso di lavoro.


Immersive Studio con iSTAR Pulsar+

Tutti i sistemi Ladybug® includono un pacchetto di sviluppo software (Software Development Kit - SDK) con numerose funzionalità per il controllo delle impostazioni della telecamera, la gestione dell’acquisizione delle immagini a 360 gradi e della produzione di immagini panoramiche e video. L’SDK Ladybug include l’applicazione LadybugCapPro Windows, esempi di codice sorgente per una guida rapida nell'ambiente di programmazione C/C++/C#, documentazione tecnica di integrazione della telecamera e una libreria software API (Application Programming Interface) con documentazione di riferimento. L’API consente l’integrazione della funzionalità Ladybug in applicazioni personalizzate ed è supportata da una libreria di note tecniche dell’applicazione online e articoli della knowledge base pubblicati.

Screenshot 2024 04 09 101013

FUNZIONALITÀ SDK

Manuale introduttivo con informazioni essenziali, per configurare il sistema di telecamere Ladybug. Applicazione GUI LadybugCapPro Windows per funzionalità di controllo ed elaborazione delle telecamere. Applicazioni della riga di comando Windows/Linux con codice sorgente per acquisire ed elaborare i dati di flusso. Riferimento tecnico per le operazioni e l’integrazione delle telecamere. API completa con documentazione di riferimento per l’integrazione di applicazioni personalizzate in C/C++/C#.

ACQUISIZIONE E VISUALIZZAZIONE

Gestione dell’acquisizione delle immagini e dei formati dei dati. Controllo delle impostazioni della telecamera come esposizione automatica, risoluzione e frame rate. Configurazione dell’attivazione GPIO o delle impostazioni stroboscopiche Regolazione delle impostazioni di compressione JPEG per adattarsi ai requisiti di trasmissione dei dati. Acquisizione e salvataggio di immagini sincronizzate e dati GPS.

Screenshot 2024 04 09 101028

ELABORAZIONE ED ESPORTAZIONE

Effettua elaborazioni dell'immagine come demosaicizzazione, compensazione dell'esposizione, bilanciamento del bianco, gamma e mappatura tonale. Effettua rendering utilizzando mappe panoramiche, a cupola o cubiche. Recupera dati intrinseci ed estrinseci della telecamera per applicazioni di fotogrammetria. Esporta in una varietà di formati di file e schemi di compressione fino a 16K (134 MP ricampionati) per le immagini e 12K per i video.

 Prodotti 3dtarget.it 9

Scopri le camere LADYBUG6LADYBUG5+ per sfruttare al massimo le potenzialità di Ladybug SDK.

Specifiche Tecniche
SPECIFICHE
Codice prodotto
Ladybug-SDK
Sistema operativo
Windows 10/Linux Ubuntu 18.04 e 20.04 per x86-64
Lingue supportate
C++, C#, C